Annunciata da poco la data italiana del concerto degli Iron Maiden. La band britannica si esibirà l’anno prossimo, in occasione del Bologna Sonic Park 2020. La data è prevista per la prossima estate e precisamente per il prossimo 20 luglio 2020. Insieme alla band inglese, si esibiranno anche gli Airbourne e i Lord of the Lost. L’apertura dei cancelli è fissata per le ore 15, mentre i concerti inizieranno alle 18:45. La prevendita dei biglietti inizierà alle ore 10 del giorno 11 novembre per gli iscritti al fan club degli Iron Maiden. La vendita generale inizierà, invece, il prossimo 14 novembre. Il prezzo in pre-order è di 80 più i diritti di prevendita. Per chi acquisterà i biglietti presso il botteghino il prezzo sale a 99 euro.
Il concerto si inserisce nelle date per il “Legacy Of The Beast Tour” che ha preso inizio lo scorso 4 ottobre. Il successo del tour ha dato la possibilità di aggiungere nuove date, tra cui quella italiana. Tra le date anche quella del 13 giugno al Download Festival di Donington e del il 15 giugno al Belsonic Festival di Belfast. Per la serie “The Studio Collection – Remastered“, pubblicheranno una ristampa il prossimo 22 novembre.
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…