Kiss in concerto all’Arena di Verona a luglio, poi l’addio alle scene
I Kiss suoneranno all’Arena di Verona a luglio 2020. Intanto la band annuncia altre tappe del tour di addio alle scene. Un atteso ritorno dopo il Milano Summer Festival
I Kiss hanno tuonato ancora, la storica band dell’amatissima “I was made for lovin’ you” ha annunciato ben 75 nuove date, una anche all’Arena di Verona. Paul Stanley, frontman dei Kiss ha fatto sapere via social ai fan che nel 2020 il gruppo si esibirà in un mega tour europeo.
Un calendario fitto di appuntamenti che toccherà Francia, Regno Unito, Germania, Danimarca, Norvegia, Svezia e Spagna. A luglio dell’anno prossimo sarà la volta dell’Italia, i Kiss hanno scelto la suggestiva Arena di Verona per salutare il pubblico italiano. Appuntamento per il 13 di luglio.
Questa tournée siglerà ufficialmente l’addio alle scene dopo una carriera gloriosa durata una vita. Era infatti il 1973 quando la formazione prendeva vita a New York per iniziativa di Gene Simmons e Paul Stanley. I Kiss sono un gruppo da record, infatti è l’unica band ad aver collezionato il maggior numero di dischi d’oro. All’attivo ne hanno 30, 14 di platino e 3 multiplatino. Un successo plan etario scandito da più di 130 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Le info sui biglietti in vendita non sono state ancora diffuse, quel che è certo è che quello dell’estate prossima si preannuncia essere una delle tappe musicali più importanti del 2020. I Kiss non si esibiscono in Italia dallo scorso anno, quando Stanley e i suoi ragazzi hanno suonato sul palco del Milano Summer Festival.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Catalogna, il Governo spagnolo blocca l’app degli indipendentisti