A partire da oggi è disponibile su dispositivi mobile iOS e Android, Iron Maiden: Legacy of the Beast, un gioco RPG dedicato alla celebre band metal fondata da Steve Harris

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Gli sviluppatori di Nodding Frog e 50cc Games e Roadhouse Interactive hanno annunciato l’arrivo su i dispositivi mobili iOS e Android di Iron Maiden: Legacy of the Beast. L’esperienza di gioco di Legacy of the Beast ruoterà attorno alle avventure vissute dallo scheletro-mascotte Eddie per ristabilire l’equilibrio tra le forze del rock che dominano il cosmo lanciandosi in una battaglia senza esclusione di colpi contro gli esseri demoniaci provenienti dagli universi paralleli descritti negli album classici della band heavy metal britannica.

Iron MaidenIl progetto ha visto la collaborazione del bassista Steve Harris e dell’ingegnere del suono Tony Newton. Inoltre nel corso dell’avventura si potrà godere delle versioni rimasterizzate delle canzoni più famose del gruppo.
Legacy of the Beast propone una graficamente spettacolare, ricca di espansioni e innumerevoli particolarità. I giocatori potranno intraprendere una serie di missioni epiche per recuperare i frammenti dell’anima di Eddie, affrontando alcuni avversari davvero impegnativi, tra cui The Beast, The Wicker Man, Horus e The Axis General, sempre accompagnati dall’avvincente colonna sonora degli Iron Maiden.
“Abbiamo sempre voluto realizzare un gioco mobile di qualità ispirato ai Maiden, e pensiamo che questa combinazione tra Eddie e la nostra musica sia perfetta, oltre che un ottimo modo per farla conoscere a un nuovo pubblico! Quando si è presentata la possibilità di sviluppare un gioco mobile che i nostri fan, e speriamo anche molti altri gamer, potessero giocare praticamente ovunque nel mondo, non ce la siamo fatta sfuggire. Abbiamo visitato lo studio di Roadhouse durante il nostro tour a Vancouver lo scorso aprile e siamo rimasti molto colpiti dalla creatività, l’entusiasmo e la passione del team di sviluppo. A livello grafico- evidenzia Steve Harris– lo scenario e i personaggi ci rendono davvero orgogliosi, mentre la musica riesce a combinare tutto quanto alla perfezione.”
Di seguito il traile di Iron Maiden: Legacy of the Beast.

[ads2]

Letture Consigliate