Isola 2016, sabotaggio di Simona Ventura evitato per un soffio

Prima Pagina Isola 2016, sabotaggio di Simona Ventura evitato per un soffio

Isola 2016 sabotaggio di Simona Ventura evitato per un soffio; SuperSimo rischia di svelare agli altri naufraghi durante il collegamento l’esistenza di Playa Soledad

[ads1]

Isola 2016, sabotaggio evitato per un soffio. Simona Ventura ha rischiato di rivelare uno dei segreti  della trasmissione proprio sul finale, rivelando in ai suoi ex compagni superstiti l’esistenza di Playa Soledad, la spiaggia dove i naufraghi vanno a trascorrere i giorni in isolamento, soli con le proprie forze. Dopo questa “gaffe” della Ventura il web si è scatenato, e ha accusato la conduttrice di sabotaggio, affermando che un personaggio di esperienza come lei non avrebbe mai commesso un errore così grossolano e che lo abbia fatto per “vendicarsi” di essere stata eliminata.

Nell'ultima puntata andata in onda ieri Simona Ventura ha rischiato di mandare a monte l'intero programma
Nell’ultima puntata andata in onda ieri Simona Ventura ha rischiato di mandare a monte l’intero programma

Evidentemente, secondo il folto pubblico dei social, la “vittoria morale” non è bastata ad una leader come lei, che era già partita con i pronostici interamente a suo favore, scioccando tutti con la sua uscita proprio sul finale di questa edizione. Fortunatamente, pare che nessuno degli altri naufraghi sia riuscito a cogliere quanto detto dallo studio, complici forse il ritardo nelle trasmissioni del satellite e forse anche le forti emozioni della puntata.

Per alcuni dei naufraghi, infatti, è stato possibile riabbracciare i parenti lontani, che sono volati fino in Honduras per stare con i loro cari, anche se solo per pochi minuti. A conquistare il diritto di rimanere più tempo con un proprio caro è stato Cristian Gallella, che ha vinto una prova fisica e ha potuto riabbracciare la fidanzata Tara Gabrieletto, con la quale ha poi trascorso la una notte inseme. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi avuto la possibilità di scegliere a chi donare la stessa possibilità e ha deciso per Jonas Berami, che ha potuto così riabbracciare la mamma.

Crudele, invece, da parte della produzione, concedere agli altri naufraghi solo 90 secondi per stare con un loro congiunto. Meglio di niente alla fine. Mercedes ha potuto riabbracciare la madre, Eva Henger, Marco Carta la zia, per Gracia e Paola sono sbarcate sull’isola rispettivamente la madre e un’amica.

Intanto il televoto miete un’altra vittima, è Gianluca Mech, che ha perso la sfida contro l’altro nominato, Giacobbe Fragomeni. I nominati della prossima settimana sono invece Paola Caruso (nominata dal gruppo) e Marco Carta (nominato dal leader della settimana Galella). Staremo a vedere chi vincerà, dopo l’uscita della super favorita Simona Ventura i giochi sono più che mai riaperti.

[ads2]

Covid-19

Italia
547,058
Totale di casi attivi
Updated on 19 January 2021 - 15:54 15:54