Isola dei Famosi 2019: Habemus cast! Forse…



isola dei famosi

Salvo ripensamenti dell’ultimo minuti, il cast de “L’Isola dei Famosi 2019 dovrebbe essere completo. Scopriamo dunque chi sono i naufraghi

La produzione non si sbottona. I giornalisti allora fanno quello che possono e tra voci di corridoio, nomi certi e colpacci dell’ultimo minuto il cast de “L’Isola dei Famosi 2019” mancherebbe solo dell’ufficializzazione.

Ecco dunque chi sono i naufraghi che dal 24 Gennaio prossimo, inizieranno su Canale 5 la loro lotta per la sopravvivenza in Honduras. Alla conduzione confermatissima Alessia Marcuzzi mentre Alda D’Eusanio già può tagliare il nastro della sua nuova poltrona da opinionista.

I concorrenti

Prima naufraga dell’edizione 2019 dell’adventure game nato su Rai Due dovrebbe essere l’ex icona delle telenovelas Grecia Colmenares, di recente tornata anche in Italia grazie ad un’ospitata a Domenica Live.

Di Taylor Mega vi abbiamo parlato invece diffusamente qui. Quello che forse non sapete è che la modella e influencer sarebbe al centro di un triangolo amoroso tutto musica trap tra Sfera Ebbasta e Tony Effe della Dark Polo Gang.

Quello che fu Valerio Scanu per la sua edizione, potrebbe esserlo quest’anno Luca Vismara. I due, però, condividono solo un passato da concorrente di Amici di Maria De Filippi.

Jo Squillo non ha certo bisogno di presentazioni: l’icona della musica e dello showbusiness Anni ’80 ci riprova con un reality dopo che, anni fa, aveva tentato La Fattoria.

Jeremias Rodriguez: professione fratello di Belen e concorrente di reality, dal GfVip all’Honduras per accendere un programma che, sulla carta, pare povero di dinamiche.

Neppure Demetra Hampton (l’ex Valentina della fiction dai fumetti di Guido Crepax) è nuova al mondo dei reality. Nel 2005 partecipò a “La Talpa”.

Virginia e Viktorija Mihajlovich, figlie dell’allenatore Sinisa, sarebbero l’ultimo acquisto in ordine di tempo della produzione de L’Isola dei Famosi 2019. Bombe social.

L’anno scorso smentì piccatamente la sua partecipazione. Quest’anno Kaspar Capparoni si è convinto a sbarcare in Honduras pronto a regalare alle telespettatrici, in mezzo ad una sfilza di tempeste tropicali, una buona dose di tempeste ormonali.

Sarah Altobello è accreditata “per acclamazione popolare”come la sosia della First Lady americana Melania Trump. Sull’Isola troverà il suo Donald?

Marina La Rosa: iconica concorrente della primissima edizione del Grande Fratello, dove era nota come “la gatta morta”, ultimamente sta tentando un rilancio televisivo che, dopo Mai dire Talk con la Gialappa’s, passerà anche per mosquitos e noci di cocco.

Tra i concorrenti dovrebbe esserci anche Alvin, che è stato già inviato del programma. Speriamo che la Marcuzzi non lo “strilli” troppo!

Paolo Brosio: anche lui vanta un passato da inviato del programma. All’Isola non potrà portare telefoni, e forse è meglio così… Le Iene (e i loro scherzi) sono sempre in agguato.

La quota sportiva sarà invece rappresentata dal judoka Marco Maddaloni che nel 2013 ha partecipato, e vinto, a Pechino Express insieme a Massimiliano Rosolino.

Taylor Mega forse scappa sull’Isola per allontanarsi da una “bega trap” che la vede suo malgrado protagonista. Chi ha adesso il coraggio di dirle che sull’Isola dovrà ascoltare Riccardo Fogli?

A questi 14 concorrenti, va aggiunto il vincitore del contest “Saranno Isolani” e un ex bomber della Serie A, la cui identità rimane ancora misteriosa.

 

 

Leggi anche