L’ex Miss Italia Carolina Stramare non parteciperà più all’Isola dei Famosi 2021

La notizia ufficiale arriva a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021: Carolina Stramare non farà parte di coloro che partiranno per l’Honduras. La comunicazione è arrivata poche ore fa dai canali social della pagina ufficiale della trasmissione. Per lei sarebbero giunti problemi familiari che le hanno impedito la partenza.

Potrebbe interessarti:

A spiegare le ragioni del suo ritiro, la stessa ex Miss Italia, che sui social ha dichiarato: “Come ben sapete nelle ultime ore è stata ufficializzata la mia partecipazione all’isola. Sempre nelle ultime ore però si sono presentati dei problemi di salute familiari che preferisco tutelare e tenere sotto controllo e credo che la scelta migliore sia non partire e rimanere a casa. Prima di tutto c’è la mia salute e la salute dei miei cari. So che ci saranno sicuramente altre occasioni e so che comprenderete”. Nessun dettaglio in più da parte della Stramare, che ha quindi confermato la sua decisione. Per il momento non si sa quindi se Carolina verrà sostituita da un altro famoso o meno.

Dopo Carolina, anche un altro concorrente potrebbe non partire: stiamo parlando di Akash Kumar che, a meno di due settimane dall’inizio del programma, avrebbe litigato con la produzione. Il motivo? A quanto pare Kumar non sarebbe soddisfatto della sua clip che lo presenterebbe solo come modello ‘quando invece sono anche una persona intelligente‘, ha dichiarato su Instagram.

Letture Consigliate