Isola dei famosi, presentato il cast completo del reality

alvin

A pochi giorni dall’inizio del programma , è stato presentato il cast ufficiale di questa nuova stagione de l’Isola dei famosi

Il 22 Gennaio partirà la nuova stagione de L’isola dei famosi e finalmente oggi il settimanale Spy di Alfonso Signorini, ha annunciato il cast definitivo che partirà per questa nuova avventura in Honduras.

Confermata Alessia Marcuzzi al timone del programma, ad aiutarla durante le varie serate saranno presenti in studio Mara Venier e il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari. Come inviato sull’isola invece avremo, come già si sapeva da tempo, Stefano De Martino.

Il cast di quest’anno è variegato e carico di aspettative. Spiccano i nomi di Francesco Monte e Bianca Atzei, entrambi mollati rispettivamente da Cecilia Rodriguez e Max Biaggi proprio negli ultimi mesi. E poi Eva Henger, Cecilia Capriotti, l’illusionista tv Giucas Casella, l’ex gieffino Filippo Nardi e ancora Francesca Cipriani, l’ex vincitore del Grande Fratello 5 Jonathan Kashianian e il medium Craig Warwick, Alessia Mancini, Nino Formicola, Nadia Rinaldi che per partecipare è dimagrita numerosi chili rimettendosi in forma, il modello Marco Ferri, Chiara Nasti, Amaurys Perez. la ex madre natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto e infine la ex tronista Rosa Perrotta.

In attesa dell’inizio di questa 13esima stagione la domanda è: riusciranno questi naufraghi ad equiparare il boom di ascolti e interazioni del Grande Fratello Vip? Ai posteri l’ardua sentenza.