isola dei famosi 2021

Dopo aver scoperto i nomi dei naufraghi de “L’isola dei famosi”, oggi scopriremo insieme il nome dell’inviato e dell’opinionista

Dopo aver scoperto i nomi dei naufraghi de “L’isola dei famosi“, oggi scopriremo insieme il nome dell’inviato e dell’opinionista. Prima di svelarvi i nomi, dobbiamo annunciarvi che Amedeo Goria non potrà partire per l’Honduras. Il motivo è legato alla salute, infatti il giornalista non ha superato le visite mediche, ancor più rigorose a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Prima di scoprire il nome dell’inviato, facciamo un passo indietro. Vi ricordate che nel 2008, il nuotatore Filippo Magnini, ha ricoperto il ruolo di inviato durante la sesta edizione de “L’Isola dei Famosi”? Perchè vi stiamo diciamo questo? Semplice, perchè l’inviato, secondo TvBlog, sarà Massimiliano Rosolino, nuotatore e campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti.

Per quanto riguarda l’opinionista, anzi gli opinionisti, sembra che sia confermato l’accordo con Elettra Lamborghini che andrebbe ad affiancare Iva Zanicchi. Appare ancora in bilico il nome del terzo personaggio che formerà il trio di commentatori che seguiranno le vicende dei naufraghi, comodamente seduti nello studio Mediaset. Altra news importantissima è la data di partenza. Infatti, i concorrenti voleranno verso l’Honduras il 24 febbraio. Per la messa in onda dello show dobbiamo aspettare l’11 marzo, e dovrebbe protrarsi per circa 10 settimane con due appuntamenti settimanali: lunedì sera e giovedì/venerdì.