13 Marzo 2018 - 10:58

Isola dei Famosi: Lite tra Alessia Marcuzzi e Eva Henger

isola dei famosi

Il clima teso di questa edizione de L’isola dei Famosi non sembra voler volgere al termine. Nella puntata di ieri, anche la conduttrice Alessia Marcuzzi si è lasciata andare ad uno sfogo contro la sua collega Eva Henger

Non è più riuscita a contenersi la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, che ieri sera durante la diretta ha risposto con toni molto aspri all’ex concorrente Eva Henger.

All’ennesima frecciatina della Henger sul fatto che la trasmissione voglia ”nascondere” la questione canna-gate, la conduttrice non resiste più e alzandosi dal suo sgabello inveisce contro la showgirl.

”Tu sei fuori di testa! Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlare della vicenda. Questa è la mia trasmissione. Sono molto arrabbiata, basta, non ho parole!”.

Queste le parole della Marcuzzi che rincara la dose, dicendo di non aver mai giudicato né la Henger, né sua figlia per il passato e di smetterla di fare le moraliste. Ovviamente l’ex pornodiva ci è rimasta molto male e lo dimostra con una storia instagram in cui scrive:

L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto ti dice io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te. Amore con tutta la comprensione, lo stai facendo ora con queste parole.”

La conduttrice de L’Isola dei Famosi risponderà a questa ennesima provocazione? Se si dove? In trasmissione o attraverso i Social?