14 Febbraio 2018 - 10:51

Isola dei Famosi 2018, il videomessaggio di Francesco Monte

francesco monte

Ieri sera, durante la quarta puntata de “L’isola dei Famosi” è stato mandato in onda un videomessaggio di Francesco Monte, in cui l’ex tronista spiega perchè non è presente in studio e fa un importante endorsement

Inizia un nuovo ciclo per l’Isola dei Famosi, o almeno è quello che si augura la conduttrice Alessia Marcuzzi in apertura della prima puntata nella nuova collocazione del martedì. La verità è che il cosiddetto “canna-gate” continua a catalizzare l’attenzione degli spettatori, tanto più quando Alessia annuncia che durante la puntata sarà mandato in onda un videomessaggio di Francesco Monte.

Come sappiamo, l’ex naufrago la settimana scorsa ha deciso di ritirarsi dal gioco, rifiutando ogni ospitata da parte del reality o di altri rotocalchi televisivi perchè, come dirà poi anche nel messaggio, “la tv non è la sede opportuna per risolvere certe faccende”.

Ecco cosa ha detto Francesco Monte

Il messaggio di Francesco però non ha contribuito solamente a gettare luce sulla sua assenza in studio e sulle motivazioni del suo ritiro. L’ex tronista ha infatti anche fatto un inequivocabile endorsement a favore dell’ex Madre Natura di “Ciao Darwin”, Paola Di Benedetto, alla quale si era avvicinato molto prima della bufera.

Ha detto Monte: “Quest’isola mi ha lasciato qualcuno, e questo qualcuno è Paola. Poi, guardando dritto in camera, si rivolge alla diretta interessata: Io ti guardo, ti aspetto e ti mando un bacio speciale.

Eva Henger vuole il perdono di Monte?

Intanto, in studio il nemico comune numero uno continua ad essere lei, Eva Henger. A dir la verità, un disgelo sembra possibile all’orizzonte: pare infatti che l’ex pornodiva abbia rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in edicola da oggi, in cui asserisce di voler chiarire con Francesco e di volergli chiedere scusa per aver sbagliato i modi della rivelazione. Ma Monte sembra ormai sul piede di guerra.

Le nomination

Questa settimana si rimetteranno al giudizio del pubblico da casa tre uomini: l’ex nuotatore Amaurys Perez, l’ex pugile Nip Franco Terlizzi Filippo Nardi.