L’isola dei famosi, un nuovo ritiro sarà ufficializzato questa sera. Scopri chi ha abbandonato il reality di Canale 5

TV e Intrattenimento L'isola dei famosi, un nuovo ritiro sarà ufficializzato questa sera. Scopri chi...

L’isola  dei Famosi perde un altro concorrente: si tratterebbe del sensitivo Craig Warwick, vittima di un infortunio. La conferma questa sera in diretta

La puntata di questa sera de “L’isola dei Famosi” si preannuncia, come al solito scoppiettante.

- Advertisement -

La novità più succulenta riguarda l’abbandono del game di Canale 5 da parte di un concorrente, il terzo dopo quelli di Chiara Nasti e Francesco Monte, quest’ultimo al centro del caso più scottante di questa edizione, il cosidetto “canna-gate”.

Ma chi ha lasciato le spiagge di Cayo Cochinos? Secondo le prime indiscrezioni, il sensitivo Craig Warwick avrebbe subito un grave infortunio che non gli permetterebbe di continuare l’avventura. La notizia sarà comunque ufficializzata durante la puntata di questa sera.

Nomination a tre

- Advertisement -

In più questa sera scopriremo chi tra il mimo Simone Barbato, l’ex letterina Alessia Mancini e la showgirl Cecilia Capriotti dovrà abbandonare il gioco per volere del pubblico, che decide le sorti dei naufraghi tramite televoto.

Infine, la padrona di casa Alessia Marcuzzi, affiancata dagli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, accoglierà in studio Nadia Rinaldi, eliminata la scorsa settimana.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
798,386
Totale di casi attivi
Updated on 24 November 2020 - 18:18 18:18