Isola dei Famosi, chi è Luca Vismara? vita e successi dell’isolano

luca vismara

Concorrente de L’Isola dei Famosi è Luca Vismara. Vediamo la vita privata, i primi successi e il percorso nella scuola di Amici

Luca Vismara è nato il 1° gennaio 1992, originario di Monza anche se fin da piccolo ha vissuto in Brianza. Si è diplomato al liceo linguistico e parla fluentemente cinque lingue (francese, tedesco, inglese, svedese e italiano) e a breve si laureerà in Scienze della Comunicazione presso la Iulm di Milano.

Il pubblico lo conoscerà sicuramente per la partecipazione del cantante nell’edizione di Amici 2017 ma, prima della sua comparsa nel programma, durante un erasmus in Svezia, Vismara è diventato famoso con l’inedito ”In my Arms”. Pubblicato per scherzo, il singolo, in sole 24 ore, raggiunse la top five di Itunes in Svezia, Danimarca e Norvegia. Cavalcando il successo ha pubblicato un secondo singolo ”Fashion Blogger” diventato poi in Italia la sigla di Radio Deejay.

Come detto in precedenza, nel 2017 ha partecipato come concorrente nel programma di Maria De Filippi, Amici e infine, quest’anno è diventato uno dei concorrenti dell’edizione de L’Isola dei Famosi in onda in questo periodo su Canale 5.

Per quanto riguarda la sua vita privata, in passato c’è stato uno scoop riguardante un suo bacio con la modella Nina Moric. Vismara ha poi spiegato di essere in realtà omosessuale.