Isola dei Famosi, chi è la concorrente Marina La Rosa



marina la rosa

Chi è Marina La Rosa? Ecco la concorrente de L’Isola Dei Famosi, già conosciuta dal pubblico grazie ad un altro reality

Per i ”frequentatori” di reality il nome non è sconosciuto, ma molti ancora non conoscono la nuova concorrente de L’Isola Dei Famosi, Marina La Rosa. Chi è? Qual è la sua carriera in televisione?

Marina La Rosa, messinese classe 77, laureata in Psicologia e sposata con Giulio Bellitti dal 2010 con cui ha avuto tre bambini: Andrea, Renato e Gabriele.

E’ conosciuta al pubblico italiano per esser stata una dei primi partecipanti del Grande Fratello, nella prima edizione e famosa per aver ricevuto l’appellativo di ”gatta morta”. Conclusa l’esperienza del reality, la La Rosa ha posato per un calendario ed ha partecipato come ospite a diversi programmi televisivi.

Ha recitato in diverse fiction come: Beautiful, Carabinieri 2 e Un posto al sole. Il grande fratello non è stato l’unico reality, infatti è stata una dei partecipanti di Reality Circus, condotto da Barbara D’Urso.

Ultimamente è stata rivista in tv nel Maurizio Costanzo Show come ospite e infine è una dei concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi.

Leggi anche