Piero Pelù a Che fuori tempo che fa: “Sono diventato nonno”



piero pelù

Piero Pelù è stato ospite, ieri sera, al tavolo di Che fuori tempo che fa. Tra ricordi e progetti futuri, annuncia di essere diventato nonno

Come ogni lunedì, ieri sera è andata in onda in seconda serata il programma Che fuori tempo che fa, condotto da Fabio Fazio. Seduti al tavolo, oltre all’ormai ospite fisso Max Pezzali, anche altri personaggi dello spettacolo. Tra questi Martina Colombari, i Gatti di Vicolo Miracoli, Umberto Smaila, Jerry Calà e Piero Pelù. È proprio lui ad attirare su di sè i riflettori grazie ad una rivelazione “choc”.

Dopo aver visto un video tributo sulla sua carriera, iniziata come frontman dei Litfiba e proseguita come solista, il cantante toscano ha annunciato di essere diventato nonno. Forte è stata la sorpresa degli altri ospiti e infatti ha detto: “Mio nipote Rocco dovrà abituarsi a far parte di una famiglia di spostati, è così che ci si tempra”.

Fazio poi si concentra sui progetti futuri di Piero Pelù che lascia trapelare il lavoro ad alcuni progetti ed un probabile riavvicinamento ai componenti della sua vecchia band. L’anno prossimo, infatti, i Litfiba spengono 40 candeline e, per l’occasione, potrebbero organizzare concerti e limited edition. Dichiara al riguardo: “Prima di quello, però, voglio fare ancora qualche cosa. Sto scrivendo alcuni pezzi miei“.

Leggi anche