Isola dei Famosi, presto svelati i nomi dei futuri naufraghi

isola dei famosi

Sta per cominciare un’altra edizione dell’Isola dei Famosi, anticipata dal prequel digitale #Saranno isolani che permetterà di scegliere i concorrenti

Isola dei Famosi. Sono svelati ormai i nomi dei naufraghi che prenderanno parte all’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi.

Il reality sarà però anticipato, così come lo scorso anno, dal prequel #Sarannoisolani, che ha avuto un grande successo ed è trasmesso in versione digitale su Canale 5.

Nella passata edizione, invece, è stato il personal trainer Franco Terlizzi ad essere il più amato prima nei sondaggi online e poi durante la trasmissione.

Questo prequel, presentato da Filipo Nardi, darà la possibilità al pubblico di votare i concorrenti da casa dal sito Mediaset Play o con il telecmando.

I papabili per la nuova edizione

Mirko Pontesilli, 45 anni di Roma ed impiegato in un call center, che dedica il suo tempo libero al mondo dello spettacolo.

Lucia Grieco, 25 anni di Battipaglia, è un’addetta alla vendita, ma sogna di diventare attrice. Yuri Rimbaldi è di Vigevano ed ha 25 anni ed il suo tipo di donna è mora, tatuata, con un bel fisico e seno rifatto.

Salvatore Vigliucci, alias “Salvo the Best” è nato a Caserta ma vive a Milano. È cresciuto in una famiglia numerosa di 11 figli che andavano a lavorare.

Giorgia Venturini, 34 anni di Rimini, lavora nel campo della Comunicazione. Mario Ferri, alias il “Falco invasore” ha 31 anni ed è noto per le sue invasioni nelle partite di serie A e Mondiali.

Chiara Patriarca è di Latina ed è una fruttivendola. Ha imparato il mestiere per necessità, ma ora lo fa solo per intrattenere le persone.

Giovanni “John” Vitale è napoletano, di 33 anni, ed è un go go boy nelle discoteche e feste private.

Alice Fabbrica ha 21 anni ed è di Milano, dove studia Scienze del Turismo, ma è anche una influencer.