Isola dei Famosi: Stefano Bettarini nuovo concorrente

Il settimanale “Chi” lancia l’esclusiva: Stefano Bettarini prenderà il posto di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi. Ecco cosa ne pensa la ex

Stefano Bettarini prende il posto di Jeremias Rodriguez nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi entrando in gioco nella terza puntata del reality di Canale 5, in onda domenica 3 Febbraio 2019.

A lanciare l’esclusiva è il settimanale “Chi” da oggi in edicola, secondo il quale il bel ex calciatore e compagno storico di Simona Ventura, entrerà in gioco subentrando al fratello di Belen, che non può partire a causa di un infortunio le cui conseguenze si protraggono tutt’oggi.

I precedenti

Stefano Bettarini non è certo “vergine” di reality: è già stato concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, e di quella di Temptation Island Vip insieme alla compagna Nicoletta Larini.

Interpellata per un parere sulla nuova scelta lavorativa dell’ex marito, Simona Ventura ha detto:

Il lavoro e’ importante, soprattutto per i figli. se lui e’ felice io sono felice

Bettarini era già sbarcato sulle spiagge di Cayo Cochinos come inviato dell’edizione 2017 dell’Isola.

Riccardo Manfredelli @https://twitter.com/RiccardoManfred

Ventiquattrenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.