Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez potrà partire? Lo sostituirà un ex tronista?



Jeremias Rodriguez - Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: dopo un infortunio alla mano la partecipazione di Jeremias Rodriguez come naufrago è a rischio

Isola dei Famosi: tra i concorrenti certi della prossima edizione c’era Jeremias Rodriguez. Il giovane però, durante le vacanze di Natale si è fatto male ad una mano e ora la sua partecipazione è a rischio. Jeremias spera molto di partire lo stesso, però l’ultima parola spetta al medico e alla produzione. Intanto si sta cercando un possibile sostituto e i riflettori punterebbero verso l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Dorigo. Già da diverso tempo si vocifera il suo coinvolgimento nel reality, dopo aver preso parte al programma della De Filippi per ben 3 volte.

Intanto ospite a Verissimo queste le parole di Jeremias:

Spero di diventare ancora un naufrago

Poi ha continuato: “Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me”.

Alessia Marcuzzi nel frattempo ha confermato la partecipazione al programma di Marina La Rosa, mentre le due opinioniste saranno Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Cambiamento anche per l’inviato che quest’anno sarà Filippo Nardi, naufrago della scorsa edizione.

Leggi anche