Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale



paolo fox

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche segno per segno. Oggi, ad aggiudicarsi il podio del classifica, sono stati…

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 14 gennaio a domenica 20 gennaio. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivedere la scorsa classifica).

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2019 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 13 gennaio clicca qui.

12Bilancia

Queste sono settimane in cui qualche Bilancia potrebbe arrabbiarsi. Ci sono delle situazioni che non vi piacciono più e ora arrivano dei giorni in cui anche i più tranquilli potrebbero vuotare il sacco.
Soprattutto se avete una situazione lavorativa che potrebbe cambiare, corre voce che ci siano delle tensioni o che voi stessi dobbiate fare delle scelte diverse; è come se il destino vi imponesse qualcosa di nuovo che voi non volete vivere. Probabilmente vi sentite costretti in situazioni che non amate o inferiori alle vostre capacità e questa è una sensazione che avete già dal 2018. In una situazione del genere, la vostra lieve o grande insofferenza non è solo legata al lavoro, ma anche alla famiglia.
Giornate buone quelle di giovedì 17 e venerdì 18, mentre nel fine settimana è possibile che registriate momenti di grande tensione e nervosismo. Dovete curare in particolare il rapporto con i figli, specialmente se sono lontani; se siete figli, attenzione a non isolarvi troppo dalla famiglia.

Indietro

Leggi anche