Oroscopo Paolo Fox 2019, le previsioni segno per segno

oroscopo paolo fox 2019

Nel corso del “I Fatti Vostri” è andato in onda lo speciale dedicato all’oroscopo Paolo Fox 2019 con i consueti grafici di tutti i segni astrologici che delineano l’andamento di fortuna, denaro, lavoro e amore segno per segno

L’appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox 2019 è uno dei momenti più attesi, soprattutto in occasione della fine del 2018. Lo speciale dedicato all’astrologia è andato in onda in diretta nel corso del programma su Rai 2 condotto da Giancarlo Magalli “I Fatti Vostri”.

L’astrologo ha descritto le previsioni per ogni segno zodiacale. Scopriamole insieme e vediamo cosa è cambiato rispetto a quelle dello scorso anno.

Per vedere la classifica della settimana che va da lunedì 31 dicembre a domenica 6 gennaio clicca qui.

1Ariete

 

State per vivere un anno di grande interesse, ma soprattutto di grande forza grazie a Giove in ottimo aspetto. È vero anche, però, che le lotte continueranno e che questo Saturno resta in aspetto complicato: è probabile che non avrete delle certezze immediate.
In ogni caso, il 2018 è stato vissuto vissuto con qualche precarietà, mentre il 2019 rassicura. Ad esempio, nell’ambito del lavoro è probabile che ci siano frequenti cambiamenti e novità. L’importante è non restare fermi, perché se restate fermi vi sentite sconfitti! Dovete mettere in cantiere già da ora certi progetti che funzioneranno a partire dalla seconda parte dell’anno.
È un 2019 liberatorio. Persino chi ha vissuto una crisi o una separazione nel 2018 potrà tornare ad essere sereno e a fare grandi incontri. Per quanto riguarda l’amore, ad esempio, già gennaio potrebbe essere un ottimo mese. Tutto ciò che fa male sarà eliminato, mentre i nuovi incontri saranno decisivi.
Dunque, sia pure con qualche combattimento in più e con qualche lotta incessante, il vostro segno torna ad essere tra i vincitori dello zodiaco per questo oroscopo Paolo Fox 2019.

Indietro