Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

paolo fox

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche e qualche anticipazione per il 2019. Oggi, ad aggiudicarsi il podio del classifica, sono stati…

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 31 dicembre a domenica 6 gennaio. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivedere la scorsa classifica).

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2018 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 30 dicembre clicca qui.

12Vergine

In questa settimana siete un po’ refrattari ad appuntamenti chiassosi: è probabile che stiate preparando un Capodanno un po’ più tranquillo e sereno. Questa è una settimana di stasi, anche perché state preparando qualcosa di utile per il prossimo anno.
Nel 2019 avrete molti pianeti importanti, come Saturno in ottimo aspetto, e qualche piccola tensione che può riguardare le questioni economiche e legali. Qualcuno ha dovuto affrontare qualche piccola insicurezza. C’è qualcosa da rivedere a livello di contratti ed accordi e questa sarà la tendenza dei primi mesi dell’anno, ma poi chiuderete il 2019 in grande stile. Dopo un inizio un pochino lento, nella seconda parte del 2019 ci saranno grandi occasioni e soddisfazioni, mentre adesso dovete rimettervi in carreggiata.
Sabato 5 e domenica 6 avrete un pizzico di fortuna in più, quindi se vorrete gestire i rapporti sentimentali con più coraggio il weekend porterà fortuna.

Indietro