Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche. Oggi, ad aggiudicarsi il podio del classifica, sono stati…

Per la classifica di domenica 30 dicembre clicca qui

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 24 dicembre a domenica 30 dicembre. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivedere la scorsa classifica).

- Advertisement -

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2018 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 23 dicembre clicca qui.

Bilancia

bilancia

- Advertisement -

Non è un periodo no per voi, ma è probabile che a Natale abbiate voglia di starvene per conto vostro e di molto relax. Questo forse dipende dal fatto che negli ultimi tempi avete fatto molto e che il 2018 è stato un anno che vi ha tenuto un po’ sotto pressione. Oggi e domani, così come martedì sarà meglio non incidere troppo sulla vita degli altri con una presenza troppo malinconica. Ora avete bisogno di divertirvi e di vacanze tranquille.
La fine di questa settimana sarà sicuramente migliore. Sabato 29 e domenica 30 avrete grandi stelle ed un grande oroscopo, in attesa di un 2019 interessante con Giove importante.
Per chi aspetta nuovi lavori o nuove chiamate gennaio sarà un mese di grande interesse.

Sagittario

sagittario

Il 2019 sarà un grande anno, anche se i primi mesi dell’anno saranno un po’ sotto tono perché dovrete decidere alcuni tagli. Alcune situazioni che avete vissuto fino ad oggi, infatti, potrebbero non essere più adeguate ed è probabile che dovrete scontentare qualcuno. Tra gennaio e febbraio potrebbero sorgere dei dubbi anche per quanto riguarda alcuni contratti.
Martedì e mercoledì le giornate migliori di una settimana che non brilla per emozioni, ma da Capodanno vi rifarete.

Toro

- Advertisement -

toro

Tra lunedì e martedì – ed in generale in queste feste – dovreste cercare di non esagerare con il cibo.
Dicembre non è stato un mese tonico per i sentimenti e qualcuno ha dovuto vivere delle relazioni un po’ particolari, magari si è sentito messo da parte o in famiglia ha vissuto dei diverbi. Situazione di indecisione per voi, ma il 2019 sarà un anno di grande forza con Saturno ottimo e Giove non più opposto.
Adesso avete più tranquillità nella vostra vita rispetto, ad esempio, allo scorso maggio quando avreste voluto buttare all’aria tutto. Ci sarà un altro momento abbastanza impetuoso nella primavera del 2019 perché evidentemente la vostra vita è in trasformazione. Quelli che non vi aiutano in questa trasformazione saranno messi al bando: ora vediamo un Toro che potrà dire anche stop se qualcosa è troppo pesante da sopportare.

Cancro

cancro

Questo è un momento in cui dovete recuperare un po’ l’energia fisica: è probabile che intorno al 14 o 16 dicembre qualcuno sia stato male o abbia vissuto delle piccole perplessità. Ora potreste sentirvi agitati per vari motivi.
Qualcuno in amore è un po’ indeciso, ma con questa bellissima Venere l’amore c’è. Se ci sono due storie non sapete quale scegliere, se c’è una relazione un po’ asfittica state cercando qualcosa in più: quindi l’amore c’è, ma fa un po’ soffrire! Bisogna evitare delle tensioni e questa è una settimana in cui qualcuno forse sentirà dentro di sé la voglia di fare qualcosa in più.
Anche se il Natale sarà un po’ più “pacato”, avrete un grande Capodanno e quindi il consiglio è quello di organizzare le giornate tra sabato 29 e martedì 1 gennaio perché potranno essere molto interessanti.

Acquario

acquario

Avete decisamente bisogno di un po’ di tranquillità, dopo la burrasca di un 2018 vissuto con un Giove dissonante. Associate molto il vostro oroscopo a quello del Leone, perché anche voi da circa un mese state riscoprendo tante cose che prima non avevate scoperto. Inoltre, se avete vissuto un blocco di lavoro o una situazione un po’ difficile, ora state avendo i primi risultati.
Siete bastian contrari, ma andare contro corrente è faticoso! Spesso a 20/30 anni siete rivoluzionari, mentre crescendo iniziate ad essere più convenzionali nelle vostre scelte. Lo stile di vita degli anni passati, però, comportano una seconda metà della vita un po’ burrascosa, per cui molti Acquario adesso stanno cercando di recuperare quello che hanno perso.
A gennaio ci sarà una grande forza per quanto riguarda i sentimenti. Per voi un amore non finisce mai e c’è sempre un’amicizia che rimane persino dopo una separazione.

Ariete

ariete

Questo è un momento in cui dovete iniziare a pensare seriamente al 2019, perché proprio nel corso dei prossimi giorni avrete un’ottima Venere, che vedrà un bellissimo transito nel mese di gennaio. Quale migliore occasione per capire quali sono le persone di riferimento?
Oggi e domani c’è una lieve tensione nell’aria, quindi questo è un Natale che finirà bene – con una bella situazione astrologica per martedì 25 – ma tra oggi e domani è probabile che dobbiate organizzare molte cose e siate un po’ in ritardo su tutto.
Secondo Paolo Fox sarete tra i segni più “intimisti” in queste feste, desiderando di stare più in famiglia e di vivere delle relazioni complici. Martedì 25 e mercoledì 26 avrete un grande cielo e se c’è qualche discussione familiare o d’amore, questo è il momento giusto per risolverla.

Gemelli

gemelli

Siete un po’ pensierosi. Probabilmente tra la fine di novembre e gli inizi di dicembre qualcuno ha vissuto una piccola crisi anche interiore e si è dovuto fermare, nonostante la vostra filosofia dell’andare sempre avanti e non fasciarsi la testa prima di romperla.
Questo è un periodo di riflessione e cambiamento ed anche se adesso siete forti, è probabile che qualche situazione sia cambiata o debba cambiare. Dal punto di vista amoroso, se c’è un rapporto in crisi attenzione, perché gennaio pone uno stop; se invece c’è stata solo una piccola incrinatura o allontanamento, le feste rappresenteranno una bella occasione per riconciliarsi.
Martedì avrete una Luna positiva.

Leone

leone

Siete passati improvvisamente dalla notte al giorno e adesso avete la sensazione che molte cose potranno risolversi. Il 2019 è inoltre legato ad uno splendido transito di Giove. Amate l’ammirazione e vi piace avere intorno persone che vi assecondano, ma è importante che ascoltiate anche gli altri.
La Luna sarà nel vostro segno proprio nel giorno di Natale e questo è un momento in cui potrete dimostrare al massimo la vostra generosità.
In amore c’è ancora qualche piccola cosa da mettere a posto, ma gennaio sarà un mese di grande rilevanza. Chi ha un passato importante o dei progetti nel cassetto deve assolutamente mettersi in gioco; questo vale anche per chi ha un ascendente Leone.

Vergine

vergine

Avete un contenzioso aperto con qualcuno, che potrebbe essere di tipo economico o contrattuale o ancora riguardare delle dispute in famiglia. Ci avviciniamo ad un 2019 di grande interesse, ma Paolo Fox vi consiglia di non agire se non siete pienamente sicuri di quello che state per fare. Se dovete aprire una vertenza o fare un ricorso sarà meglio chiedere consiglio per evitare di finire a spendere più di quello che otterrete.
Molto importante, invece, spendere di più in amore: dovete essere più generosi e positivi. Giovedì e venerdì saranno le giornate migliori per confrontarvi con gli altri.

Capricorno

capricorno

Voi amate progettare e costruire. Il 2019 sarà un anno di protezione e crescita, mentre il 2018 è stato un anno di chiusure e di bilanci non per tutti equilibrati.
Non dovete dimenticare l’amore, che non si è dimenticato di voi! Alcuni amori potrebbero essere ufficiosi e diventare ufficiali entro febbraio. Se c’è stata una crisi a novembre, a dicembre avrete certamente recuperato. Prima di andare via, ricordate che il cuore ha le sue esigenze! Ed anche se voi tendete a mostrarvi duri nei confronti di tutti, dovete dare spazio anche ai sentimenti più veri.

Scorpione

scorpione

Questo è un bel Natale e molto probabilmente la vigilia sarà ancora migliore della giornata di martedì.
In questi giorni siete alla ricerca dell’amore perduto e potrete concludere l’anno in grande forma, considerando anche che la Luna verrà a trovarvi il giorno di Capodanno. Questo quindi è un bel momento non solo per rilanciare dei bei progetti, ma anche per iniziare a guardare il futuro in maniera più serena.
Se avete un amore importante o una persona di riferimento, dovreste giocare la carta della passione. La cosa più bella adesso sarebbe collaborare con il partner su un nuovo progetto di lavoro. Paolo Fox vi consiglia di organizzarvi per un weekend molto importante!

Pesci

pesci

Ora avete voglia di tornare alle vostre radici, vivere un grande amore ed affrontare anche un discorso che non è mai stato fatto con la famiglia. Tutti quelli che non hanno avuto grandi basi nel corso degli ultimi tempi e che hanno visto saltare alcuni accordi, sentono ora la necessità di vivere un Natale sereno.
Questa è una fine dell’anno da ricordare, che in qualche modo sposta i vostri obiettivi e vi consente di trovare un amore sereno o di avviare una nuova vita con più passione e meno rigore. Periodo molto bello anche per i nuovi incontri.
Inizierete il nuovo anno in maniera molto interessante.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 03:32 03:32