Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

classifica paolo fox

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche. Qualche anticipazione dell’oroscopo 2019

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 17 dicembre a domenica 23 dicembre. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivedere la scorsa classifica).

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2018 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 16 dicembre clicca qui.

12Acquario

In questo periodo potete vedere più situazioni disponibili ma una deve essere la scelta per tutte: questo vale per l’amore, per il lavoro e le questioni di carattere pratico. Dal punto di vista dei soldi e delle relazioni con gli altri martedì e mercoledì saranno delle giornate un pochino pesanti secondo Paolo Fox. Capite come e dove passare sopratutto il Capodanno perché quella potrebbe essere una giornata un pochino sottotono. Certe tensioni potrebbero riversarsi anche in amore. Da Novembre le cose sono un pochino migliorate. Si esce da un periodo di grande caos, Gennaio sarà un mese molto promettente quindi è molto importante adesso evitare i conflitti. Trascorrere bene le vacanze accanto a persone carine è il consiglio dell’astrologo. Giornate buone giovedì e venerdì anche per un recupero sentimentale.

Indietro