Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche. Oggi, ad aggiudicarsi il podio della classifica è stato il segno del…

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 10 dicembre a domenica 16 dicembre. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivedere la scorsa classifica).

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2018 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 9 dicembre clicca qui.

Pesci

pesci

Da mercoledì arriva un transito particolare di Mercurio. Voi non vi accontentate delle gratifiche lavorative: l’ambizione c’è, ma se non c’è anche un substrato d’amore rischiate di vivere dei momenti di forte tensione. Questa è una settimana di transizione e potrebbero esserci dei ripensamenti nella coppia ed in generale dal punto di vista amoroso. Venerdì e sabato dovreste cercare di non essere troppo nervosi.
Il fine settimana permette un incontro: venerdì e sabato saranno giornate molto interessanti. Quella di sabato 15 sarà la giornata migliore per esporre i vostri sentimenti.
Paolo Fox vi consiglia anche di dare un’occhiata ai conti e di cercare di mettere qualcosa da parte, perché è probabile che negli ultimi tempi siano usciti più soldi.
Prudenza con persone nate sotto il vostro stesso segno zodiacale.

Toro

toro

Nonostante siate tra i segni più pazienti del periodo, ora sembra che la pazienza vi venga un po’ a mancare. Soprattutto in questi ultimi due o tre giorni potreste aver risentito di una forte agitazione.
Questo 2018 vi ha dato dei momenti di insofferenza tra maggio, giugno e luglio, ma adesso siamo ritornati ad una fase di assestamento. Avrete un’altra fase di grande agitazione durante la primavera del 2019 ed è probabile che adesso stiate cercando di capire chi è dalla vostra parte e chi no o stiate aspettando il momento giusto per fare delle variazioni. Qualcuno addirittura ultimamente ha cambiato casa o ufficio. Per voi che siete molto attenti alla precisione, questa fase di trasformazione – che riguarda anche la vostra vita privata e lavorativa – potrebbe causarvi dei disagi all’inizio.
Attenzione se in coppia c’è qualche problema, perché mercoledì e giovedì sono le giornate più affannate e potreste avere qualche dubbio in più.

Cancro

cancro

Nonostante questa ottima posizione di Venere e due giornate che in fondo non sono male (giovedì e venerdì), state vivendo una situazione un po’ particolare che riguarda anche la famiglia. Forse qualcuno ultimamente vi ha fatto preoccupare o magari avete dovuto discutere con una persona ed arrabbiarvi con chi non è stato carino nei vostri confronti.
Giovedì e venerdì sono giornate interessanti anche per quanto riguarda la creatività, quindi tutti i Cancro che hanno voglia di esprimersi e di fare scelte che riguardano il lavoro devono muoversi.
Dal 31 dicembre in poi inizia una fase importante ed il 2019 sarà un anno in cui molti rami secchi saranno tagliati.

Gemelli

gemelli

Le ultime tre settimane sono state un po’ pensierose per vari motivi. Magari avete avuto delle discussioni con una persona e persino nelle coppie più forti potrebbe essere sorto qualche piccolo dubbio. Adesso bisogna recuperare un po’ di intimità perduta e cercare di ricucire uno strappo che c’è stato.
Nel lavoro alcuni orizzonti stanno cambiando: potrebbe cambiare un riferimento, un capo o un collega oppure potreste essere proprio voi a non voler più fare una certa cosa. Giovedì e venerdì sono giornate ancora un po’ agitate.
In questo periodo attenzione alla gelosia e alle situazioni poco chiare.

Scorpione

scorpione

Martedì e mercoledì saranno giornate un po’ agitate per colpa della Luna dissonante, ma venerdì e sabato avrete delle belle stelle anche per i sentimenti. Negli ultimi 6-8 mesi potreste aver cambiato un po’ stile di vita ed accettato un nuovo percorso o fatto delle scelte d’amore importanti.
Siete un segno molto forte, ma spesso questa forza la manifestate solo agli altri senza esserne davvero consapevoli. Ora invece è il momento ideale per coltivare voi stessi.
Questo è un oroscopo di grande interesse e quelle di venerdì e sabato saranno delle belle giornate per fare qualcosa di diverso. Potreste organizzare un viaggio o ricevere una chiamata da fuori. Adesso avete voglia di gestire la vostra vita in modo diverso dal solito e di fare cose nuove.
Sono favoriti i nati Scorpione che vogliono condividere con il partner o con un socio una nuova attività.

Capricorno

capricorno

Siete ancora più tenaci del solito e questo è un cielo importante anche per recuperare un po’ di forma fisica visto che ultimamente siete stati bersagliati da tante situazioni difficili. Questo cielo rivela una sorta di pentimento. A novembre non tutti i rapporti sono andati bene e dicembre è un mese in cui molti stanno facendo ammenda o vorrebbero recuperare un rapporto. È il momento di recuperare dei legami importanti, che spesso avete con il segno dello Scorpione, dei Pesci o del Toro.
Adesso avete voglia di fare qualcosa di vostro, lontano da tutte le avversità e tensioni che avete vissuto nella prima parte dell’anno.
Venerdì e sabato sono le giornate migliori di una settimana che parlerà anche d‘amore.

Acquario

acquario

Finalmente riprendete un po’ di tono. Gli ultimi mesi, infatti, sono stati agitati soprattutto dal punto di vista finanziario.
La situazione dal punto di vista amoroso ancora non è particolarmente vivace, anche se da dicembre ci sarà un recupero. Se ci sono state delle problematiche in questo periodo, ora bisogna tentare di superarle.
Per quanto riguarda le questioni lavorative c’è una chiamata o qualcosa di nuovo. Venerdì e sabato – soprattutto per chi ha un ascendente Acquario, Bilancia o Gemelli – potrebbero essere delle giornate molto belle per guadagnare qualcosa in più.

Vergine

vergine

In questo momento avete una situazione migliore rispetto alle ultime settimane, anche se potrebbero ancora esserci delle piccole rogne da mettere a posto.
Questa settimana può darvi ancora qualche dubbio per quanto riguarda le questioni di carattere lavorativo, in particolare le giornate di giovedì e venerdì.
In generale, però, via libera dal punto di vista delle emozioni: anche se ci sono stati dei conflitti e delle perplessità si può tornare ad amare. Voi amate molto di testa, ma se avete ragionato troppo su un amore, forse ora è il caso di lasciare più libero l’istinto.

Bilancia

bilancia

Martedì, mercoledì e giovedì saranno tre giornate interessanti per voi, che avete il grande bisogno di riscoprire le amicizie. A volte tendete ad isolarvi, ma alla fine quello che conta per voi è il rapporto diretto, l’abbraccio diretto. Paolo Fox vi consiglia di stare più accanto alle persone che amate di più. Venerdì e sabato saranno altre giornate interessanti.
Mercoledì inizia un transito importante anche per quanto riguarda il lavoro. Se avete un lavoro part-time o delle occasioni da cogliere al volo, questo è il momento giusto.

Sagittario

sagittario

Tra fine novembre ed inizio dicembre le cose non sono state facili da gestire, anche in famiglia. Da mercoledì 12 Mercurio sarà nel segno, quindi dovrete aspettarvi delle chiamate, delle novità. Il 2019 sarà un anno davvero importante, con una primavera giusta, anche per varare qualcosa di nuovo. Sarete molto ricercati.
Chi ha un’attività in proprio e chi è più creativo potrà avere più chances, ma anche chi lavora come dipendente potrà fare delle richieste ed ottenere qualcosa in più.
Sabato e domenica sarà molto importante risvegliare le passioni. Bel cielo per i sentimenti quello di gennaio.

Leone

leone

Il risveglio per voi c’è stato: nomine, chiamate, novità. Vi piace essere esposti e dare giudizi, ma potete anche fare le cose per gli altri ed essere generosi senza pretendere nulla in cambio.
In questo momento ottenete risultati migliori, anche se fate lo stesso lavoro da tempo. Noterete che adesso vi notano di più e che ci sono delle occasioni in più.
Paolo Fox vi consiglia di non isolarvi e di fare il vostro gioco, che per ora è limitato in amore, ma da gennaio sarà molto vincente.

Ariete

ariete

Questa settimana avrete un’ottima posizione di Mercurio, Urano, Sole e Giove. Sapete quali sono le cose da dire, ora dovete capire solo come farlo e con chi. Ora potete fare il bello e il cattivo tempo!
Se pensate che sia molto importante adesso gestire una relazione di lavoro o d’amore con più razionalità e forza, le stelle sono dalla vostra parte!
Non è esclusa qualche bella opportunità e la giornata migliore per voi sarà quella di domenica 16.
Se c’è un incontro da favorire e se vi trovate in una condizione tale da poter iniziare a programmare il 2019, non esitate! Il 2019 si presenta per voi come un anno molto importante con continue situazioni da sfruttare.

Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
547,058
Totale di casi attivi
Updated on 19 January 2021 - 01:53 01:53