Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

classifica paolo fox

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche. Oggi, ad aggiudicarsi il podio della classifica è stato il segno del…

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 3 dicembre a domenica 9 dicembre. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivederle).

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2018 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 2 dicembre clicca qui.

12Vergine

Paolo Fox aveva annunciato che tra la fine di novembre e gli inizi di dicembre ci sarebbe stato un momento di riflessione per i nati della vergine che continuerà soprattutto a Gennaio. Dicembre è un mese di sistemazione che potrebbe riguardare anche alcune questioni economiche. Bisogna amministrare bene certe situazioni, ultimamente ci sono sempre dei ritardi. Per ciò che concerne i sentimenti questo è un cielo abbastanza tranquillo e il fatto di vivere in modo stressato procura delle tensioni. Voi sapete che di solito lo stomaco e l’intestino sono i vostri punti deboli. Giovedì e venerdì un po’ di attenzione agli acciacchi fisici di tipo nervoso.

Indietro