Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi domenica 9 dicembre: Bilancia perplesso



Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 9 dicembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 3 dicembre a domenica 9 dicembre clicca qui.

1Ariete

Non è la giornata migliore per discutere, anche se per forza di cose dovete mettere tutto nero su bianco: fa parte del vostro carattere. Quando c’è qualcosa che non va, non siete i tipi che si mettono a meditare, a fermarsi e a non parlare. Al contrario, la prima cosa che pensate la dite e chissà quante volte vi siete anche rimproverati di aver scoperto un po’ troppo presto le vostre carte!
Questa non è una giornata tonica, perché si sente che siete un po’ agitati ed il consiglio è quello di non fare le ore piccole.
L’amore recupera da gennaio, mentre per quanto riguarda il lavoro qualche occasione in più può capitare già da ora. Le occasioni sono part-time, quindi fate progetti a breve e medio termine, non di più.

Indietro

Leggi anche