Isola dei Famosi, diventa virale l’Alvin Remix



Isola dei Famosi, diventa virale l'Alvin Remix

Subito dopo la puntata dell’Isola dei Famosi, e lo spavento per Mercedesz Henger, arriva sul web e diventa virale l’Alvin Remix

Dopo gli attimi di panico vissuti durante la puntata di lunedì sera all’Isola dei Famosi, dove Mercedesz Henger si è spinta al di là delle proprie forze pur di vincere la prova d’apnea che determinava l’immunità e la leadership della settimana, in studio si vivevano momenti concitati tra le urla della presentatrice Alessia Marcuzzi, che è scoppiata in lacrime intenta a sollecitare l’intervento dell’inviato Alvin a sospendere la prova. Nonostante i solleciti, la ragazza continuava a chiedere di rimanere sott’acqua, ma è stata tirata fuori con la forza. E una volta risalita ha rassicurato tutti con un sorriso, in particolare la madre che ha vissuto attimi di trepidazione.

Superato lo spavento, chi invece ha continuato a tenere accesi i riflettori su Alvin è stato il web.

Sul canale YouTube, Dj Ninu ha postato un remix dal titolo “Alvin Alvin. Ci stava!” con le grida della Marcuzzi che chiama a gran voce il suo collega; infatti il remix delle ripetute urla della bella conduttrice è già diventato virale sui social network tanto che è stata rinominata “Alvin Mania”.

Leggi anche