TV e Intrattenimento

Isola dei Famosi, Yuri Rambaldi, Capparoni ed Altobello in nomination

Isola dei famosi: Yuri Rambaldi finisce in nomination: secondo prime voci, il concorrente non riuscirebbe a stare al passo con il ritmo dell’isola

Nella quarta puntata del L’Isola dei Famosi, Yuri Rambaldi è finito in nomination. Assieme a lui anche Kaspar Capparoni e Sarah Altobello. La puntata ha regalato la resa dei conti tra ciurma e pirati, capitanati rispettivamente da Bettarini e dal duo Maddaloni-Ghezzal. La puntata ha visto poi aggiungersi due nuovi concorrenti: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Quest’ultima ha “puntato” già Stefano Bettarini.

Advertising
Advertising

La prova del bagno nel fango ha visto protagonista la Sorge, la quale si è dimostrata davvero temararia nel levare il fango dai concorrenti maschili. Il televoto, infine, ha sancito l’esclusione di Grecia Colmenares.

Anche un personaggio apparentemente duro come la pietra si è infine dimostrato una persona dal cuore tenero. Stiamo parlando di Sinisa Mihajlovic. L’attuale allenatore del Bologna ha inoltrato un toccante messaggio per le figlie, facendo commuovere tutti i fan.

 

Advertising
Advertising

 

 

 

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot venerdì 26 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

2 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 26 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 26 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

2 ore ago

Pagani, spaccio di droga: arrestato il responsabile

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

7 ore ago

Scafati, sequestrati 40 kg di T.L.E di contrabbando

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

7 ore ago