Isola dei Famosi: Francesco Monte rischia l’espulsione?

TV e IntrattenimentoIsola dei Famosi: Francesco Monte rischia l'espulsione?

Pesanti accuse da parte dell’eliminata Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. Il concorrente, violando il regolamento, avrebbe portato della marijuana nel programma

Ieri sera, durante la diretta, Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver trasgredito le regole del contratto firmato per la partecipazione all’ Isola dei Famosi, portando nel residence della marijuana e fumandola i giorni precedenti l’inizio della trasmissione.

“Francesco Monte ha portato la droga nel programma, si è fumato marijuana per tre giorni”, queste le parole della Henger contro Monte poco tempo prima di esser eliminata dal programma. Alessia Marcuzzi, sorpresa da quella rivelazione, ha ribadito che il gioco non era ancora iniziato e quindi il concorrente non ha trasgredito a nessuna regola, ma sarà davvero così?

Durante la puntata di Mattino Cinque, gli ospiti di Federica Panicucci, commentando quanto accaduto hanno fatto notare che, se si volesse interpretare alla lettera il regolamento del reality show, fumare in villa potrebbe essere motivo di squalifica dal gioco.

Francesco Monte non ha mai negato di aver fumato della marijuana e comunque, anche nel resort, i concorrenti erano costantemente seguiti dalle telecamere.

Che provvedimenti prenderanno gli autori riguardo queste accuse? Francesco Monte verrà eliminato o penalizzato in qualche modo?

Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
113,536
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2021 - 06:59 06:59