29 Gennaio 2018 - 23:26

Isola dei famosi – Eliminato della serata e lite tra Eva Henger e Monte

eva henger

La seconda puntata dell’Isola dei famosi ha portato a galla l’astio tra Eva Henger e Francesco Monte. Saranno vere le parole dell’attrice? Chi è stato eliminato tra la Henger e Ferri?

La seconda puntata dell’Isola dei famosi inizia con un’ accesa discussione tra Eva Henger e Francesco Monte. 

Mentre il televoto è ancora aperto tra la Henger e Marco Ferri, parlando delle nomination della prima puntata, inizia un forte litigio tra Eva Henger e Francesco Monte. L’attrice è arrabbiata con Francesco che l’ha nominata essendo il Mejor della settimana scorsa, e lo accusa di alcuni comportamenti avvenuti nei giorni prima dell’inizio del reality. Lo accusa principalmente di aver fumato marijuana.

Alessia chiede a Eva perché queste accuse sono arrivate solo dopo essere stata nominata, ma la Henger afferma di averne parlato tutta la settimana. Dopo numerose accuse a vicenda tra i due concorrenti, la Marcuzzi chiude la questione dicendo che l’isola è iniziata lunedì e ciò che è avvenuto prima non interessa ne a lei, ne alla redazione. Ma non finisce qui, Eva accusa apertamente Francesco di aver spinto tutti gli altri a votare per Marco, parlandone male, tutti però negano. La Henger sembra, già dopo una settimana, stanca e poco combattiva. Secondo l’opinionista Mara Venier, l’attrice è molto risentita della nomination di Francesco, poichè i due si conoscevano da prima del programma e la Henger non si aspettava di esser ”tradita” proprio da lui.

Alla fine Eva Henger verrà anche eliminata definitivamente dall’Isola dei famosi, perdendo al televoto contro Marco Ferri. La vedremo in studio, lunedì prossimo per il confronto con il pubblico.