Calciomercato: salta la trattativa per Dzeko, Pastore vicino all’Inter

calciomercato

Si infiammano le ultime ore di calciomercato: Dzeko resta alla Roma, Deulofeu verso il Watford, Inter-Pastore filtra ottimismo. Il Manchester United sogna Vidal; Emerson è un nuovo giocatore del Chelsea

Il Chelsea ha chiuso la trattativa per portare il terzino giallorosso alla corte di Antonio Conte. Emerson nelle prossime ore volerà in Inghilterra per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto. La Roma intascherà 20 milioni di euro più 8 di bonus. Da definire l’annualità del contratto e lo stipendio che percepirà il giocatore. Salta invece la trattativa per portare il gigante bosniaco in Premier League.

Deulofeu si appresta a giocare in Premier League: lo spagnolo dovrebbe volare a Londra per definire gli ultimi dettagli per il trasferimento al Watford con la formula del prestito secco fino alla fine della stagione.

Cresce l’ottimismo per portare Pastore all’Inter. Sabatini e Ausilio si sono riuniti in sede per discutere riguardo la formula per portare l’argentino a Milano. Dettagli dell’affare: prestito con obbligo di riscatto in base agli obiettivi raggiunti.

In base a quanto riporta il quotidiano tedesco Bild, il centrocampista del Bayern MonacoArturo Vidal, sarebbe uno degli obiettivi del Manchester United. L’approdo all’Old Trafford del cileno potrebbe essere agevolato dall’arrivo di Leon Goretzka .

Julio Cesar torna al Flamengo per chiudere la carriera nella squadra che lo ha lanciato e gli ha permesso di raggiungere traguardi storici negli anni a seguire. Gabbiadini resta in Inghilterra, mentre la Juventus ha avviato i contatti per Emre Can.