Isola dei Famosi, Kaspar Capparoni contro la produzione



Kaspar Capparoni

L’Isola dei Famosi è appena iniziata e già fioccano le polemiche: Kaspar Capparoni, durante la diretta di ieri, non le ha mandate a dire alla produzione

Durante la prima puntata de “L’Isola dei Famosi”, andata in onda ieri sera su Canale 5, l’attore Kaspar Capparoni si è scontrato con la produzione del reality: motivo del contendere il montaggio di un filmato in cui il bel Kaspar sembrava criticare scopertamente la sua compagna d’avventura Marina La Rosa:

“In realtà il mio ragionamento era ben più articolato ma sono bastati tre secondi per farmi passare per quello che non sono. Gradirei che quando uno fa una comunicazione, non venisse tagliata”.

Immediata la risposta della conduttrice Alessia Marcuzzi che, forse scottata dal canna-gate dello scorso anno, in questa edizione non vuole omissioni e polemiche sterili:

“In tutti i reality si è sempre fatto così, perchè non c’è abbastanza tempo. Vi pregherei di non fare polemica su questa cosa”.

In realtà, l’impressione è quella che Kaspar Capparoni e Marina La Rosa abbiano entrambi atteggiamento e volontà da leader, e per questo lo scontro è presto servito. Chi la spunterà?

 

Leggi anche