It: Capitolo 2, svelati i nomi di altri due attori del cast



It: Capitolo 2

It: Capitolo 2 ecco chi sono i due nuovi attori del cast svelati oggi dal regista Andy Muschietti

Dopo il primo capitolo, tornerà nei cinema internazionali il clown più cattivo della storia: It. Il secondo capitolo arriverà nelle sale il 6 settembre 2019 e oggi sono stati svelati i nomi di altri due attori aggiunti al cast. Le riprese invece dovrebbero iniziare questa estate.

Questa seconda parte, infatti ci riporterà a Derry con i protagonisti, che noi abbiamo conosciuto bambini, adulti. Il cambio dei cast era così d’obbligo. In due ruoli fondamentali Andy Muschietti ha annunciato oggi Teach Grant e Jess Weixler. 

Il primo è un attore canadese noto per i suoi ruoli in serie tv come Van HelsingDamnation e Altered Carbon. Vestirà i panni del bullo Henry Bowers, che nel primo capitolo è stato interpretato da Nicholas Hamilton.

Lei invece interpreterà Audra: è un’attrice americana nota per i ruoli avuti in serie come The Good Wife, mentre al cinema è stata protagonista dell’horror Denti.

Il resto del cast

Attualmente i nomi già annunciati del cast sono: Jessica Chastain (Beverly), James McAvoy (Bill), Bill Hader (Richie), Jay Ryan (Ben), Isaiah Mustafa (Mike), Will Beinbrink che sarà Tom Rogan, il violento marito di Beverly.

Pochi giorni fa l’annuncio che il noto regista canadese Xavier Dolan sarà Adrian Mellon personaggio gay, di cui i lettori del romanzo conoscono la triste sorte. Ovviamente tornerà Bill Skarsgard che sarà di nuovo Pennywise.

 

Leggi anche