Dopo il primo capitolo, tornerà nei cinema internazionali il clown più cattivo della storia: It. Il secondo capitolo arriverà nelle sale il 6 settembre 2019 e oggi sono stati svelati i nomi di altri due attori aggiunti al cast. Le riprese invece dovrebbero iniziare questa estate.
Questa seconda parte, infatti ci riporterà a Derry con i protagonisti, che noi abbiamo conosciuto bambini, adulti. Il cambio dei cast era così d’obbligo. In due ruoli fondamentali Andy Muschietti ha annunciato oggi Teach Grant e Jess Weixler.
Il primo è un attore canadese noto per i suoi ruoli in serie tv come Van Helsing, Damnation e Altered Carbon. Vestirà i panni del bullo Henry Bowers, che nel primo capitolo è stato interpretato da Nicholas Hamilton.
Lei invece interpreterà Audra: è un’attrice americana nota per i ruoli avuti in serie come The Good Wife, mentre al cinema è stata protagonista dell’horror Denti.
Attualmente i nomi già annunciati del cast sono: Jessica Chastain (Beverly), James McAvoy (Bill), Bill Hader (Richie), Jay Ryan (Ben), Isaiah Mustafa (Mike), Will Beinbrink che sarà Tom Rogan, il violento marito di Beverly.
Pochi giorni fa l’annuncio che il noto regista canadese Xavier Dolan sarà Adrian Mellon personaggio gay, di cui i lettori del romanzo conoscono la triste sorte. Ovviamente tornerà Bill Skarsgard che sarà di nuovo Pennywise.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…