Su Italia 1 programmazione speciale in attesa di Stranger Things 3



Stranger Things 3 Italia 1
Screen da un video su Twitter pubblicato da Netflix

Il mondo della generalista e lo streaming collaborano per la prima volta: il 3 Luglio Italia 1 pensa ad una programmazione speciale per “Stranger Things 3”

Per domani, mercoledì 3 Luglio, Italia 1 appronta una programmazione speciale con film cult Anni ’80 in attesa del rilascio di Stranger Things 3 su Netflix.

Quella di domani, 3 Luglio 2019, sarà una giornata in qualche modo storica per la storia della tv: per la prima volta, infatti, una rete generalista (Italia 1) collaborerà con la piattaforma streaming Netflix.

A partire dalle 6.25 di domani mattina, infatti, la rete più giovane del gruppo Mediaset manderà in onda alcune pellicole cult degli Anni Ottanta in attesa del rilascio su Netflix della terza stagione di Stranger Things, serie sci-fi irrinunciabile creata dai fratelli Duffer (in streaming dal 4 Luglio).

Il palinsesto speciale

Il primo film della maratona sarà Il Segreto del mio successo con Michael J. Fox (1987). Si proseguirà alle 8.30 con Breakfast Club (1985) e due ore dopo con Sixteen Candles-Un compleanno da ricordare (1984).

Nel pomeriggio andranno invece in onda i due film della saga I Gremlins e, attorno alle 18, il sedicesimo episodio della serie ambientata negli Anni ’80 The Gooldbergs.

Dopo l’informazione con Studio Aperto, sarà la volta de “I Goonies” e, in prima serata, del film più iconico degli Anni ’80: il masterpiece di Steven Spielberg E.T.- L’extraterrestre.

 

 

Leggi anche