12 Ottobre 2019 - 07:00

Italia-Grecia, le probabili formazioni: Immobile guida l’attacco

Italia

Questa sera Italia-Grecia si sfidano nel match valido per le qualificazioni ad Euro 2020. Immobile guida l’attacco degli azzurri

Questa sera, a Roma, Italia-Grecia si affrontano nel match valido per le qualificazioni ad Euro 2020. Gli azzurri sono primi nel Gruppo J a punteggio pieno, e con una vittoria sarebbero già qualificati per i prossimi europei. La Grecia invece è ultima a quota 5, ed avrà bisogno di fare risultato per sperare ancora in una qualificazione che sembra lontanissima.

Nella gara di andata gli azzurri si imposero con un netto 3-0 grazie alle reti di Barella, Insigne e Bonucci.

Le probabili formazioni

QUI ITALIA- Solito 4-3-3 per Mancini, con Donnarumma in porta, in difesa Bonucci e Romagnoli, mentre sulle fasce spazio a D’Ambrosio e Spinazzola. Confermato il trio di centrocampo con Verratti, Jorginho e Barella, con quest’ultimo in vantaggio su Bernardeschi. A guidare l’attacco sarà Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A con 7 reti, al suo fianco Insigne e Chiesa.

QUI GRECIA- 4-2-3-1 per gli ellenici, che si affidano all’unica punta Koulouris, assistito dal trio Fetfatzidis-Vrousai-Masouras. In difesa, tocca a Manolas l’arduo compito di contenere l’attacco degli azzurri.

Italia (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Insigne, Immobile. – All. Mancini.

Grecia (4-2-3-1): Barkas; Bakakis, Manolas, Sokratis, Tsimikas; Samaris, Bouchalakis; Fetfatzidis, Vrousai, Masouras; Koulouris. – All. John van ‘t Schip.