Italia-Olanda, le probabili formazioni del match
Al Gewiss Stadium di Bergamo, Italia-Olanda sono pronte a sfidarsi per ottenere la vetta del girone di Nations League: le probabili formazioni
Bergamo è pronta ad aprire le porte all’Italia che al Gewiss Stadium se la vedrà contro l’Olanda per mantenere saldo il primo posto nel girone di Nations League. Entrambe le nazionali sono reduci da un pareggio che non ha smosso la classifica. Mancini ha intenzione di proseguire a far bene come dimostrato nel corso della sua gestione. La vittoria alla Cruyff Arena dà molta fiducia agli azzurri.
Immobile dovrebbe riprendersi il posto da titolare in attacco, a discapito di Belotti. Ballottaggio per il ruolo di terzino destro, con D’Ambrosio leggermente favorito su Florenzi. Sulla sinistra Spinazzola si candida alla titolarità. Pellegrini potrebbe giocare in un falso ruolo da mezza punta.
L’Olanda risponde con i migliori undici a disposizione e qualche dubbio sulla trequarti. Malen e Promes si giocano la maglia da titolare visto il rientro in campo di Depay. De Boer dovrebbe ruotare qualche uomo dalla trasferta contro la Bosnia: Hateboer in pole su Dumfries, Ake in lotta con Blind.
Le probabili formazioni di Italia-Olanda
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Lo. Pellegrini. Ct: Mancini. A disp.: Sirigu, Cragno, Emerson Palmieri, Florenzi, Acerbi, Sensi, Locatelli, Cristante, Berardi, Caputo, Kean, Lasagna.
OLANDA (4-2-3-1): Cillessen; Hateboer, De Vrij, Van Dijk, Akè; Wijnaldum, F. De Jong; Berghuis, Van De Beek, Malen; Depay. Ct: De Boer. A disp.: Krul, Bizot, Dumfries, Veltman, Aké, Koopmeinrs, Wijndal, Strootman, Promes, L. De Jong, Babel, Stengs.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo di Paolo Fox di oggi: Mercoledì 14 Ottobre 2020, Ariete Tranquillo
ARTICOLO SUCCESSIVO