Italia’s Got Talent 2022, Elio in giuria al posto di Joe Bastianich

HomeTV e IntrattenimentoItalia’s Got Talent 2022, Elio in giuria al posto di Joe Bastianich

Italia’s Got Talent 2022, Elio sarà tra i giurati al fianco di Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi

Aria di novità a Italia’s Got Talent: via Joe Bastianich, entra Elio. Il frontman di Elio e Le Storie Tese sarà al fianco di Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi in questa nuova avventura. Al timone, ancora una volta Lodovica Comello, alla conduzione per il sesto anno consecutivo che sarà anche nel backstage a guidare i partecipanti.

Intervistato, Elio ha dichiarato: “Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent. Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso, di insegnare il dialetto milanese a Federica, di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi. Sarò apparentemente amichevole ma in realtà sono qui per stracciare i miei avversari perché per me nella vita contano solo il danaro e la vittoria”.

Gabriele Immirzi, Chief Executive Officer di Fremantle, ha poi aggiunto: “Siamo felici di dare il benvenuto a Elio nella grande famiglia di Italia’s Got Talent, un format in cui la sua passione per i talenti più estrosi e per i personaggi più bizzarri potranno certamente trovare terreno fertile. Colgo l’occasione per ringraziare Joe Bastianich per la passione e l’entusiasmo con cui ha partecipato al programma negli ultimi due anni e a cui auguriamo un grande in bocca al lupo per i progetti futuri“.

Le registrazioni prenderanno il via ad ottobre e Italia’s Got Talent ritornerà su Sky Uno e in streaming su NOW da gennaio.

Giusy Curcio
Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41