Ivan Cattaneo e l’incontro con il fratello: ”io sono orgoglioso di te”

TV e Intrattenimento Ivan Cattaneo e l'incontro con il fratello: ''io sono orgoglioso di te''

Ivan Cattaneo durante la diretta del Grande Fratello Vip, ha ricevuto la sorpresa del fratello che gli ha dedicato parole di profondo affetto

Nella diretta di ieri del Grande Fratello Vip, il concorrente in nomination Ivan Cattaneo, ha ricevuto una gradita sorpresa vedendo entrare dalla porta rossa il fratello.

- Advertisement -

”Io sono orgoglioso di te”

Così il fratello parla a Cattaneo che, durante la permanenza in casa, ha raccontato del suo passato difficile e del rapporto con la famiglia. Il cantante ha passato gran parte della sua vita a capire chi fosse, tormentato dai dubbi sulla sua sessualità e frenato da un padre che non accettava la sua essenza.

- Advertisement -

”Una volta da piccolo ho trovato in un pacchetto di patatine una mini trousse di trucchi. Mio padre quando mi ha visto con il viso dipinto mi ha tirato un ceffone” racconta il cantante.

L’ingresso del fratello e il lungo abbraccio dopo le parole di profondo affetto, strappano un sorriso al tormentato Cattaneo che forse, da ieri sera, può sentirsi più libero.

- Advertisement -
Annamaria Postiglione
Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
795,771
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 11:40 11:40