Ivanka Trump diventa la protagonista: “Donald Trump ha cambiato Washington”
Ivanka Trump introduce Donald Trump alla convention del Gop confermandosi la vera First Lady d’America. Se Trump vincerà in futuro ci sarà lei
Ivanka Trump presenta sul palco Donald Trump. Il presidente raggiunge il palco allestito per la convention repubblicana all’esterno della Casa Bianca insieme alla First Lady Melania Trump. Il tycoon e Melania, con indosso un vestito verde acceso, cinta e scarpe rosse, arrivano mano nella mano.
Ivanka si prende la scena, elegante, sicura di sé, con un discorso teso a umanizzare l’immagine di un presidente dal carattere ruvido e istintivo: “Mio padre si batte per le famiglie, non per le elite. E’ lui che ha cambiato Washington, non viceversa. Lui è il difensore del buon senso, è il paladino della gente comune”, assicura Ivanka, mentre gli invitati scandiscono il coro ‘four more years’.
“Sono davanti a voi come la figlia orgogliosa del presidente della gente, difensore del buon senso e paladino della famiglie di lavoratori” afferma Ivanka Trump, consigliera di Donald Trump. “Mio padre si batte per voi ogni giorno, vogliamo una società che favorisca la diversità di opinione e non la spazzi via. Mio padre non è venuto a Washington per ingraziarsi l’elite” rimarca Ivanka.
Il futuro si può dire nella mani della figlia di Trump; se sarà rieletto Ivanka non perderà tempo per rimarcare la sua posizione. Intanto Melania, First Lady sempre all’ombra sia del presidente che della figlia Ivanka, non trattiene una smorfia sul palco. I loro sguardi si incrociano, un sorriso da parte della First Lady che viene subito coperto da una smorfia. Il video diventa subito virale tradendo una antipatia consolidata da anni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bollettino del 28 agosto 2020: gli aggiornamenti sul Covid-19