Ivanka Trump troppo provocante durante l’assemblea dell’Onu



Ivanka Trump
Screen dal profilo Instagram Ufficiale

Ivanka Trump fa discutere dopo la sua partecipazione all’assemblea dell’Onu per l’outfit troppo provocante

Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti Trump, è stata criticata per l’abbigliamento scelto durante l’assemblea a Generale delle Nazioni Unite a New York.

La Trump durante l’incontro non ha solo affiancato il padre, ma ha anche preso parte attivamente attraverso alcuni interventi. A far parlare però, non sono state le sue parole ma il suo abbigliamento all’apparenza impeccabile ma con un solo problema, Ivanka non ha indossato il reggiseno sotto la camicetta azzurra e le si vedevano i capezzoli.

Questo piccolo ”incidente” non è passato inosservato da chi ha partecipato all’assemblea o da chi l’ha seguita da casa. L’outfit di Ivanka Trump ha quasi superato anche i pettegolezzi sull’incontro tra Trump e Greta Thunberg e l’occhiataccia di sfida che quest’ultima ha lanciato al presidente degli Stati Uniti.

Chi è Ivanka Trump

Figlia di Donald Trump e Ivana Trump, quindi sorella del primogenito Donald e del terzogenito Eric. Inoltre è sorella, da lato di padre, di Tiffany Trump e di Barron William Trump.

La Trump ha frequentato la The Chapin School a New York e si è diplomata al Choate Rosemary Hall a Wallingford, Connecticut. Dopo aver frequentato per due anni la Georgetown University, Ivanka si è poi trasferita alla Wharton School of Business della University of Pennsylvania, laureandosi con lode (nel 2004) in Economia.

Insieme con il fratello Donald jr. partecipa come giudice al reality The Apprentice dal 2004, prodotto e presentato dal padre Donald e trasmesso dalla NBC. Ivanka Trump ha anche scritto un libro intitolato The Trump Card, pubblicato negli Stati Uniti nell’ottobre 2009.

 

Leggi anche