Ivi Park x Adidas, la nuova linea di Beyoncè

AttualitàIvi Park x Adidas, la nuova linea di Beyoncè

Alla scoperta di Ivi Park x Adidas, la nuova linea della nota azienda sportiva intitolata Drip 2 proprio per la collaborazione di Beyoncé

E’ uscita da pochi giorni la nuova linea dell’Adidas la x IVY  Park.  Il tema del progetto è This Is my Park, collezione sportiva da urlo che sta già facendo impazzire il web.

Beyoncè ha prestato la sua immagine alla campagna, scatenando migliaia di tweet, foto e opinioni per la forza con cui si vuole far passare determinati messaggi.

I colori sgargianti, la natura e il parco fanno da sfondo alla meravigliosa figura di Beyoncé, che impersonifica tranquillità, benessere e pace interiore. Positività, la natura intrinseca del concetto di bellezza e il Body positivity è il punto nevralgico di tutta la collezione.

Disponibili taglie per tutte le donne, dalla XXXS alla 4XL, per sottolineare ancora l’uguaglianza ed eliminare invece i modelli standard di bellezza. Una varietà di misure che stanno riscuotendo sul mercato un enorme successo.

Il volto della star ha reso poi tutto più intrigante ed esclusivo rendendo magici anche l’acquisto sul sito dell’Adidas di vari accessori come cappelli, cinture, marsupi, calze e borsoni.

Non ci resta che andare a scoprire la nuova linea di Beyoncè prima che vada a ruba.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
102,574
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 15:10 15:10