Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 20 novembre 2020

Prima PaginaUomini e Donne, anticipazioni venerdì 20 novembre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 20 novembre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme grazie al Vicolo delle News.

Nella puntata di oggi, oltre le vicissitudini del trono over, vedremo anche come sta proseguendo il percorso di Davide. Il tronista è uscito con Chiara che, oltre ad organizzare un’esterna molto dolce, ha deciso di far conoscere al ragazzo suo padre attraverso una videochiamata. Davide si è visto anche con Beatrice ma la loro non è stata un’uscita serena. I due infatti hanno continuato a litigare dopo che in puntata lei aveva detto di non averlo pensato durante la settimana. Secondo il tronista, la ragazza si è montata la testa dopo aver capito di essere molto apprezzata dal pubblico in studio e da casa. Beatrice, dal canto suo, cerca di spiegare che sta solo cercando di dimostrare che ha carattere, cosa che non era uscita nelle prime puntate di Uomini e Donne.

Settimana molto intensa anche per Sophie che, dopo uno stallo iniziale, inizia a costruire dei bei percorsi sia con Antonio che con Matteo. Proprio con questi due la tronista ha deciso di continuare eliminando definitivamente: Marco, Nicolò e Federico. Il primo, anche se è andato via, le ha voluto lasciare un pensiero che consiste in una bottiglia di vino e un regalo che però non è stato scartato in puntata.

 

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2021 - 09:58 09:58