Il rapper Izi al Giffoni Experience 2019 il 25 Luglio



Izi Giffoni Experience 2019

Il prossimo 25 Luglio, il rapper Izi sarà protagonista di un potentissimo live show in programma all’interno del Giffoni Experience 2019

Lo scorso anno sul palco allestito in Piazza Lumière si sono alternati ben 21 artisti, protagonisti del Music Concept la sezione che accende le serate dei giffoners protagonisti del Giffoni Experience 2019. Anche quest’anno il cartellone è in via di definizione e alle hià annunciate esibizioni di Anastasio (vincitore dell’ultima edizione del talent X Factor) e di Mahmood (vincitore del Festival di Sanremo 2019), si aggiunge quella di Izi, giovane e promettente rapper che conta milioni di stream su Spotify e visualizzazioni su Youtube. La sua straordinaria capacità di scrittura ha messo d’accordo il pubblico (che lo ha fatto balzare subito in testa a tutte le classifiche) e la critica.

Il suo potentissimo live show è previsto per il 25 Luglio, dopo che avrà incontrato i giovani Giffoners (qualcuno magari coltiva come lui la passione per la musica) nel corso di un’attesissima Masterclass.

Mentre scriviamo, è in piena lavorazione il programma del Giffoni Film Festival 2019 (19-27 Luglio) inclusi gli appuntamenti della Masterclass Music&Radio a cui hanno già aderito decine di giovani, e i tradizionali Meet The Stars aperti al pubblico, che lo scorso anno hanno totalizzato circa ottomila presenze.

 

 

Leggi anche