Jaden Smith dalla parte degli ultimi: distribuisce pasti gratis

Jaden Smith
Dal profilo Instagram ufficiale di Jaden Smith

Il figlio di Will Smith, Jaden Smith è il promotore di un’iniziativa filantropica a basso impatto sull’ambiente: distribuisce pasti healthy ai senzatetto di Los Angeles

Jaden Smith ha messo in piedi la sua ultima iniziativa filantropica: con il food truck “I love you Restaurant” ha deciso di distribuire pasti salutari (senza carne, nè pesce) ai senzatetto di Los Angeles.

Il figlio di Will Smith, attore, performer e cantante fresco della pubblicazione del suo nuovo album ha presentato il progetto sui social con queste parole:

Lo scopo di I Love You Restaurant è quello di dare alle persone tutto ciò che si meritano

Cibo salutare e vegano gratis. Oggi abbiamo lanciato il nostro primo food truck pop-up nel centro di Los Angeles. Continuate a seguirci perché questo è solo il primo di molti

Jaden Smith non è nuovo ad iniziative di riguardo per l’ambiente e le fasce più deboli della società: nel 2014, per esempio, ha lanciato la “Water Box” un sistema mobile di filtrazione dell’acqua per portare il nostro bene primario nel Michigan che quell’anno doveva far fronte ad una generalizzata contaminazione dell’acqua potabile.

Un impegno filantropico e green che nel 2016 è valso al giovane Smith il riconoscimento Variety’s Power of Youngassegnato ad Hollywood.