Prima Pagina

Jaden Smith dalla parte degli ultimi: distribuisce pasti gratis

Il figlio di Will Smith, Jaden Smith è il promotore di un’iniziativa filantropica a basso impatto sull’ambiente: distribuisce pasti healthy ai senzatetto di Los Angeles

Jaden Smith ha messo in piedi la sua ultima iniziativa filantropica: con il food truck “I love you Restaurant” ha deciso di distribuire pasti salutari (senza carne, nè pesce) ai senzatetto di Los Angeles.

Advertising
Advertising

Il figlio di Will Smith, attore, performer e cantante fresco della pubblicazione del suo nuovo album ha presentato il progetto sui social con queste parole:

Lo scopo di I Love You Restaurant è quello di dare alle persone tutto ciò che si meritano

Cibo salutare e vegano gratis. Oggi abbiamo lanciato il nostro primo food truck pop-up nel centro di Los Angeles. Continuate a seguirci perché questo è solo il primo di molti

Jaden Smith non è nuovo ad iniziative di riguardo per l’ambiente e le fasce più deboli della società: nel 2014, per esempio, ha lanciato la “Water Box” un sistema mobile di filtrazione dell’acqua per portare il nostro bene primario nel Michigan che quell’anno doveva far fronte ad una generalizzata contaminazione dell’acqua potabile.

Un impegno filantropico e green che nel 2016 è valso al giovane Smith il riconoscimento Variety’s Power of Youngassegnato ad Hollywood.

Advertising
Advertising
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 25 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

10 ore ago

Agropoli, “Le notti di Ermegalda”: tra musica e leggenda

Il 30 luglio a Punta Fortino di Agropoli, al via la rassegna“le notti di Ermegalda”…

10 ore ago

Baronissi, grande successo all’Anfiteatro Comunale “Pino Daniele” con lo spettacolo “Vedi Napoli e poi…”

Una serata indimenticabile, fatta di emozioni, gioia e sentimento, ha fatto rivivere il fascino intramontabile…

10 ore ago

Salerno, arresti domiciliari nei confronti di un 57enne: era già sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex compagna

Nel pomeriggio del 23 luglio personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito…

11 ore ago

“9 minuti con l’Arcivescovo”, 26° conversazione: la nuova video-intervista a Sua Eccellenza Monsignor Andrea Bellandi

Ritorna, oggi, 25 luglio 2025, l’appuntamento con "9 minuti", la video-intervista dell'ultimo venerdì del mese…

11 ore ago

Certosa di Padula aperta anche il martedì: il Comune chiede l’estensione dell’orario e l’uso gratuito di altri spazi monumentali

L’Amministrazione comunale di Padula, guidata dalla sindaca Michela Cimino, a seguito della decisione recentemente comunicata…

11 ore ago