Foto: profilo Facebook ufficiale James Gunn
Il caso di James Gunn, regista licenziato dalla Disney, aveva destato tantissima solidarietà da parte della community del web. Il cineasta aveva svelato, prima del San Diego Comic-Con, di stare lavorando a un progetto horror top secret.
Il progetto di Gunn è vivo e vegeto e presto arriverà nelle sale americane. Sony, infatti, ha confermato che distribuirà la pellicola a novembre, più precisamente il 30. Le informazioni sulla pellicola in questione sono molto parziali.
Nel 2017 Variety aveva specificato che il regista stava producendo un horror per conto di The H Collection insieme al regista David Yarovesky, suo collaboratore di vecchia data. Nel film avrebbe dovuto recitare Elizabeth Banks, già diretta in Slither.
Le prime informazioni ufficiali sul misterioso film sarebbero dovute emergere durante il panel del San Diego Comic-Con, panel poi cancellato in seguito allo scandalo dei tweet, perciò non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli sul film.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…