Il caso di James Gunn, regista licenziato dalla Disney, aveva destato tantissima solidarietà da parte della community del web. Il cineasta aveva svelato, prima del San Diego Comic-Con, di stare lavorando a un progetto horror top secret.
Il progetto di Gunn è vivo e vegeto e presto arriverà nelle sale americane. Sony, infatti, ha confermato che distribuirà la pellicola a novembre, più precisamente il 30. Le informazioni sulla pellicola in questione sono molto parziali.
Nel 2017 Variety aveva specificato che il regista stava producendo un horror per conto di The H Collection insieme al regista David Yarovesky, suo collaboratore di vecchia data. Nel film avrebbe dovuto recitare Elizabeth Banks, già diretta in Slither.
Le prime informazioni ufficiali sul misterioso film sarebbero dovute emergere durante il panel del San Diego Comic-Con, panel poi cancellato in seguito allo scandalo dei tweet, perciò non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli sul film.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…