Il match tra Jarrell Miller ed Anthony Joshua, previsto per il 1° giugno al Madison Square Garden di New York, potrebbe clamorosamente saltare. Stando a quanto riportato da ESPN, infatti, Miller sarebbe risultato positivo ad una sostanza usata per perdere perso, il Gw1516. Eddie Hearn, il promoter di Anthony Joshua, ha pubblicato su Twitter un messaggio nel quale dichiara di attendere ulteriori notizie da parte della Vada.
Joshua, nel frattempo, continuerà la propria preparazione atletica per un match che potrebbe non vedere mai la luce. Fuori al Madison Square Garden, infatti, il nome di Miller potrebbe essere sostituito da un altro sfidante.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…