Jarrell Miller, scintille in conferenza con Anthony Joshua
Scintille in conferenza tra Jarrell Miller ed Anthony Joshua. L’americano ha spintonato il pluricampione dei pesi massimi, ma fortunatamente lo staff ha calmato gli animi
Il clima pre-match tra Jarrell Miller ed Anthony Joshua diventa sempre più rovente. Durante la conferenza, infatti, Miller ha spintonato il pluricampione dei pesi massimi: l’incontro promette davvero tanto spettacolo. Fortunatamente, lo staff è intervenuto per sedare un “principio di rissa” tra i due sfidanti, e alla fine le acque si sono calmate, o almeno in parte.
Tra i due sono volate parole davvero pesanti: secondo Miller, infatti, Joshua avrebbe cercato di “schivare” un incontro con Fury e Wilder, due dei pugili più in forma del momento. “Non sei nessuno“, questa l’affermazione diretta al pugile inglese.
Dall’altra parte, Joshua ha risposto a tono: “Nemmeno nel suo giorno migliore può battermi“. Inoltre, ha cercato di “ridicolizzare” il lottatore americano affermando che il pugile americano non ha mai combattuto con un grande avversario.
Difficile dire chi vincerà, ma se le premesse sono queste si prospetta un match davvero entusiasmante.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO