Jasmine Carrisi innamoratissima del suo Alessandro



Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi: dopo la quarantena spuntano i primi scatti con il suo fidanzato Alessandro presso la tenuta di Cellino

Jasmine Carrisi, 19 anni, primogenita di Albano e Loredana Lecciso è innamoratissima del suo Alessandro. A dimostralo una foto postata oggi sul suo Instagram, dopo aver trascorso un pomeriggio insieme presso la tenuta di famiglia a Cellino. La coppia, stando ai pochi scatti insieme pubblicati sui social, starebbe insieme da febbraio. Hanno quindi già superato eccellentemente un’importante prova dovuta al lockdown che li ha costretti a stare separati per due mesi.

La foto pubblicata oggi li mostra sorridenti insieme e la mamma di Jasmine, Loredana, non ha tardato a commentare con dei cuoricini. Loredana infatti non fa mistero del fatto che approva la relazione tra sua figlia e Alessandro. Chissà invece se papà Albano è d’accordo oppure è un po’ geloso.

Per la coppia però non si prospetta un autunno semplice: in giugno Jasmine sosterrà la maturità e dopo l’estate si trasferirà a Milano per l’Università. Insomma, ancora una volta tra lei e Alessandro ci sarà una distanza: riusciranno a restare insieme o questa volta la lontananza sarà più complessa? Per adesso però hanno ancora un’estate da vivere insieme e il pensiero dell’autunno è ancora lontano.

 

Leggi anche