Jay Z annuncia il suo nuovo album 4:44
In arrivo il 30 Giugno sulle piattaforme Tidal e Sprint è il 17° album del rapper statunitense. Jay Z e Beyonce hanno appena festeggiato l’arrivo dei due gemelli
[ads1]
Dopo quattro anni dal suo ultimo album, “Magna Carta Holy Grail” (2013), Jay Z ritorna con un nuovissimo lavoro intitolato 4:44. Il messaggio girava già da qualche mese sui cartelloni pubblicitari statunitensi, suscitando tutta una serie di domande, ma da ieri tutte le perplessità sono state sciolte e la ragione di quei quei numeri è stata finalmente spiegata. 4:44 è il titolo del nuovo lavoro, che dal 30 Giugno potrà essere ascoltato in streaming sulla stessa piattaforma multimediale di Mr. Carter, Tidal, e sulla compagnia telefonica Sprint.
L’annuncio è arrivato insieme al trailer del primo singolo estratto dal disco, “Adnis”, dove Jay Z canta:
“Letter to my dad that I never wrote/Speeches I prepared that I never spoke/Words on the paper that I never read/Prose’s never penned they stayed in my head”.
Secondo alcune indiscrezioni il disco potrebbe avere anche una sua versione video, come ha fatto in passato Beyoncé. 4:44, infatti, sarà anche un film con Lupita Nyong’o, Mahershala Ali e Danny Glover.
Un weekend decisamente buono per Shawn Carter che, dopo la notizia della nascita dei due gemelli, ha ricevuto anche parole al miele da parte di Bono Vox, frontman degli U2, che ha definito il rapper di Brooklyn come “L’Arcangelo dell’Hip-Hop”. Il tutto è avvenuto durante la cerimonia della Songwriter Hall of Fame, l’elenco dei più importanti autori degli Stati Uniti, che per la prima volta ha accolto un rapper tra i suoi illustri membri.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Vacanze a misura di studente: il grande successo di viaggiuniversitari.it
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, scoperto un meccanismo per arrestare la proliferazione tumorale